Instagram è in Beta per i Nokia Lumia

ManagementMarketingNetwork
Windows Phone ha aggiunto Instagram
0 0 6 commenti

Gli smartphone Lumia con Windows Phone possono scaricare la Beta di Instagram, l’app social di foto sharing per condividere le foto e aggiungere filtri ad effetto

Dopo Vine, ecco la Beta di Instagram per i Nokia Lumia. “I possessori di Windows Phone potranno utilizzare Instagram in modo speciale, grazie ai  Live Tiles, le notifiche sulla lock screen e il supporto per la funzionalità fast-resume”. Con una nota Nokia avverte che Instagram è in Beta per i Nokia Lumia, gli smartphone con Windows Phone. “Instagram può trasformare i momenti quotidiani in piccole “opere d’arte” che possono essere facilmente condivise. È sufficiente selezionare una foto dalla propria “gallery”, applicare il filtro preferito per modificarne l’aspetto e postarla sui social network (o Facebook, Twitter, Tumblr e Foursquare)“.

Il social network per le foto condivisioni conta 150 milioni di utenti. Basta selezionare una foto dal proprio Photos hub, scegliere un filtro per cambiarne il look and feel, e quindi postarla all’istante su Twitter, Facebook, Tumblr, Foursquare e sullo Instagram.

L’app è disponibile con un’ampia gamma di filtri gratuiti per personalizzare le foto e portare l’arte sullo ‘smartphone’. Si può sperimentare con XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977 ed altri filtri. Si possono però applicare anche altri trattamenti ed effetti come Linear e Radial Tilt-shift blur, per aggiungere profondità extra alle proprie immagini.

Instagram è in Beta: in download per i Nokia Lumia con Windows Phone
Instagram è in Beta: in download per i Nokia Lumia con Windows Phone

 

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore