Instagram è in download per Android

ManagementMarketingMobile OsMobilityNetwork
Instagram per Android

L’applicazione dei filtri fotografici Instagram ha totalizzato 30 milioni di utenti. Oltre 25 milioni download su iOS. Ora si scarica anche da Google Play per Android

Dopo aver totalizzato 30 milioni di utenti, rispetto ai 12 milioni di gennaio (oltre 25 milioni download su iOS), Instagram è finalmente scaricabile da Google Play (ex Android market) per Android. L’applicazione per Android è rapida, funziona bene su un’ampia gamma di grandi schermi ed è dotata di una funzionalità di condivisione con Tumblr, Twitter, Facebook ed altri social network. Instagram ha superato i 30 milioni di utenti registrati, quasi il doppio rispetto ai 15 milioni del dicembre 2011. La forte crescita è proprio dovuta agli utenti di iPhone 4S. Ma ora Android offrirà un’accelerazione al successo di questa Web app.

Per entrare in Instagram, bisogna registrarsi con il proprio indirizzo e-mail, lo username e la password. Instagram è un’applicazione, dotata di filtri fotografici, che consente di scattare foto e di condividerle facilmente anche nei nostri account di Twitter, FaceBook, Tumblr e Flickr; permette di seguire altri utenti nel suo social network, di aggiungerli connettendo l’applicazione ai social media preferiti, cercandoli nella rubrica dello smartphone o dal nome; l’utente può votare le foto con il bottone “Mi piace”, commentare e passare in rassegna le fotografie più popolari. Dalla versione 2.1 offre una interfaccia ridisegnata per essere più semplice ed avere pulsanti menu migliori. Ha anche un nuovo filtro “Sierra” e Lux, un processo automatico che illumina e schiarisce le foto smorte e scurecon un semplice tocco, più o meno come l’HDR.

Instagram per Android
Instagram è in download per Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore