Intel aggiorna i chip grafici Iris

ComponentiMarketingWorkspace
Intel svela i chip grafici Iris: Haswell uscirà al Computex di giugno

Intel descrive Iris, i chip grafici di prossima generazione per notebook, ibridi e desktop. La grafica di Iris sarà integrata in Intel Core di quarta generazione, nota come Haswell

Intel metterà il turbo alle prestazione di Haswell grazie ai chip grafici di Iris. Il colosso di Santa Clara ha rilasciato i dettagli di Iris, i chip grafici di prossima generazione per notebook, ibridi e desktop. La grafica di Iris sarà integrata in Intel Core di quarta generazione, nota come Haswell. Iris  porterà un’esperienza visuale di alto livello senza grafica extra da aggiungere.

Intel svela i chip grafici Iris: Haswell uscirà al Computex di giugno
Intel svela i chip grafici Iris: Haswell uscirà al Computex di giugno

Iris raddoppierà le prestazioni 3D rspetto a Intel Core “Ivy Bridge” sia nella serie U- che la serie H- Mobile, i processori dedicati a ultrabooks e a notebook ad alte prestazioni. Su desktop le performance saranno triplicate. La serie Mobile H- ed R della grafica Iris includerà eDRAM, embedded Dram ad alta velocità. Iris also provides faster video and photo editing via Quick Sync Video technology and MJPEG acceleration. Intewl promette che la nuova Cpu grafica migliorerà il supporto agli schermi con risoluzione 4K UltraHD e il supporto per API OpenCL e DirectX 11.1. Haswell vedrà la luce a giugno in occasione del Computex 2013.

Intel svela Iris

Image 1 of 2

Intel svela i chip grafici Iris
Intel svela i chip grafici Iris per migliorare le prestazioni di Haswell

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore