Intel Core 2010 sbarca sui notebook Ultra-portatili

ComponentiMarketingWorkspace

Il processo di progettazione e produzione a 32 nanometri di Intel rende possibile lo sviluppo di notebook il 32% più sottili e con prestazioni oltre il 32% più elevate. Pronti anche per l’alta definizione HD

Intel amplia la famiglia di processori Intel Core a nuovi notebook ultrasottili dal design accattivante. I notebook ultraportatili, con uno spessore inferiore a 2,5 cm e un peso compreso tra 900 grammi e 2,3 chilogrammi, offrono livelli di prestazioni, durata della batteria e connettività ideali per gli utenti in movimento.

Ecco le caratteristiche di punta di Intel Core suinotebook ultrasottili. Il numero 32 è la chiave: il processo di progettazione e produzione a 32 nanometri di Intel rende possibile lo sviluppo di notebook il 32% più sottili e con prestazioni oltre il 32% più elevate. Processori più veloci offrono un equilibrio tra stile e prestazioni. I notebook ultrasottili hanno in genere uno spessore inferiore a 2,5 cm e pesano mezzo o un chilogrammo in meno rispetto ai notebook standard.
I chip includono diverse nuove tecnologie per aumentare le prestazioni offrendo al contempo una durata prolungata della batteria, come ad esempio la tecnologia Intel Turbo Boost, che per determinate applicazioni fornisce un incremento immediato delle prestazioni quando è necessario,  ed anche la grafica in alta definizione Intel HD integrata.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore