Intel investe negli occhiali hi-tech di Recon

AziendeMarketing
Intel e Luxottica, accordo per gli smartglass
1 0 Non ci sono commenti

Intel investe nei ReconJet, gli occhiali hi-tech che sfidano i Google Glass nell’emergente mercato della Wearable technology

L’altro giorno Intel ha spiegato che Internet delle cose, il cosiddetto Web 3.0. è la prossima Next big thing. La nuova frontiera tecnologica. Abbiamo avuto un assaggio con gli smartwatch e i Google Glass. Intel investirà negli occhiali hi-tech rivali di Recon, i Reconjet. Anche l’azienda di Santa Clara è convinta che l’era della wearable computing è ormai alle porte.

Intel aiuterà gli sforzi di Recon nello sviluppo del prodotto, nel marketing e nell’espandione delle vendite globali. Recon, che ha già venduto 50.000 esemplari, beneficerà anche dell’esperienza degli esperti di Intel in tecnologia e manufacturing.

Intel sta preparando i Quark chip per la wearable technology, per sfidare ARM nel nuovo terreno del Mobile. Inoltre, con questa mossa Intel sfida Qualcomm che a IFA 2013, a Berlino, ha presentato lo smartwatch Qualcomm Toq per sfidare i Galaxy Gear di Samsung.

Il mercato della wearable technology è destinata a valere 50 miliardi di dollari dal 2017, secondo Credit Suisse.

Intel investe nei ReconJet, gli occhiali hi-tech che sfidano i Google Glass
Intel investe nei ReconJet, gli occhiali hi-tech che sfidano i Google Glass
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore