Internet con la chiavetta USB: le offerte per l’estate

NetworkProvider e servizi Internet

Gli italiani vogliono navigare anche sotto l’ombrellone o in barca. Le chiavette Internet sono il must per chi deve inviare messaggi su Twitter, cambiare status su Facebook o anche solo controllare l’e-mail dal notebook o dal netbook, anche in vacanza. Ecco le principali offerte di Vodafone, Wind, Tim e 3 Italia

Il Web è mobile e per collegare il notebook o il netbook a Internet in mobilità, oggi basta una chiavetta Internet. Ecco le principali offerte degli operatori mobili in Italia e con Eurotariffa Ue.

Vodafone ha presentato Internet Card: in 1 euro al giorno comprende 500 MB quotidiani, fino al 31 agosto, per navigare dal computer o dal cellulari connessi a internet su rete mobile. Internet Card, che permette al cliente di pagare solo i giorni effettivi in cui naviga, e’ attivabile dal 19 giugno al 15 agosto 2009 al costo di soli 5 euro. Internet Card è gratuita per tutti i nuovi clienti e per coloro che acquisteranno una Vodafone Internet Key, disponibile in diversi colori, a partire da 69 euro.

Le tariffe di 3 Italia includono in 9, 14 o 19 euro rispettivamente 50, 100 o 150 ore al mese, per navigare con il computer (e la chiavetta Hspa) o con il cellulare.

Wind, che con Alcatel ha presentato la gl+amour Internet key in cristalli Swarovski, propone: All Inclusive Plus garantisce 700 minuti di traffico verso tutti, 200 sms e 40 ore di traffico Internet nazionale a 60 euro al mese. Il costo di attivazione di 7 euro sarà gratuito fino al 26 luglio 2009.

Tim ha sfoderato Tim Maxxi Internet 10, solo per connessioni da cellulare: in 10 euro al mese include 50 Mbyte al giorno, senza limiti di applicazioni utilizzabili. Prima era attivabile solo su cellulari iPhone o Htc, ora su tutti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore