Internet Expo, la fiera dedicata agli operatori della Rete

Network

Nelledizione di questanno spazio particolare riservato a chi lavora affidando a terzi, parti importanti della produzione

Dal 25 al 27 gennaio 2001 si svolgerà, presso il FilaForum di Assago a Milano, Internet Expo 2001, la fiera italiana dedicata alle aziende che offrono soluzioni e tecnologia Internet. Una delle più importanti novità, delle fiera italiana interamente dedicata a coloro che operano e lavorano nella Rete, sarà rappresentata dalla creazione di Outsourcing Expo, la conferenza destinata alle imprese che hanno deciso di concentrarsi esclusivamente sul proprio core business e delegare allesterno tutte quelle attività a supporto delle strategie aziendali, che richiedono risorse, coordinamento e conoscenze particolari ad operatori specializzati che offrono servizi di alta qualità a costi competitivi. In Outsourcing Expo verranno, infatti, trattati gli aspetti di tutti quei servizi in grado di inserirsi nei flussi organizzativi dei clienti, offrendo soluzioni integrate chiavi in mano; in particolare le aziende in grado di fornire risorse quali WebCall Center, CRM Crm Expo, dedicata ad un concetto sempre più rilevante, il Customer Relationship Marketing Online; E-Commerce Expo, area specializzata in soluzioni integrate per il commercio online in cui trovano spazio servizi e prodotti per pagamenti elettronici, sicurezza, privacy, consulenza, hardware e software specifico e logistica; Web Advertsing Expo, area dedicata alle nuove realtà professionali della comunicazione online, quali Concessionarie, Consulenti per New Media, Web Designer, editori online, Web Portal e CD Web; Net Banking Expo, area dedicata al banking e trading online, una realtà in continua evoluzione. Per quanto riguarda ledizione 2001 di Internet Expo, i numeri della scorsa edizione lasciano auspicare una previsione positiva si prevede che larea espositiva, passata da 7.000 a 15.000mq, sarà visitata da 30.000 persone (il doppio rispetto le 15.000 della scorsa edizione) interessate a conoscere i prodotti e i servizi proposti dalle oltre 220 aziende espositrici (150 nel 2000) che operano nel mondo Internet. Inoltre, la crescente necessità verso unapprofondita conoscenza dei temi legati ad Internet viene confermata dal numero dei seminari previsti, passati da 100 a oltre 150 per ledizione 2001, mentre linteresse viene confermato ogni anno dalla presenza di relatori autorevoli e da un numero sempre maggiore di partecipanti alle 5 conferenze.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore