Internet: nuova offerta Adsl

Aziende

Tiscali business services presenta una nuova offerta che garantisce una velocità massima di 24 mb e maggiore qualità del servizio con banda minima garantita

Tiscali Business Services, divisione di Tiscali specializzata nei servizi alle imprese, abbatte una nuova barriera tecnologica rendendo disponibile, grazie alla propria rete ADSL 2+, la velocità massima di connessione di 24Mb su tutte le Adsl destinate alla clientela “Affari” e coperte dalla rete in unbundling di Tiscali. Tiscali offre alle utenze business una velocità di picco unica di 24 Mb, una banda minima garantita molto elevata corredata da nuovi servizi a valore aggiunto. L’offerta e stata semplificata e si passa da 5 a 3 profili di connessione e tutte partono da un unico numero che segnala la velocità massima “ammessa”, 24 Mb, e si distinguono per la diversa banda minima garantita sulla rete di accesso Tiscali, sia in download che in upload.

La prima offerta riguarda gli studi professionali e le imprese che hanno bisogno di una connessione agile e sicura, che al prezzo di 34,50 al mese (Iva esclusa) raggiunge fino a 24Mbps di velocità di picco con 512Kbps in upload e una banda minima garantita di 128Kbps. L’offerta per le Pmi contiene una banda minima garantita di 512Kbps e upload fino a 640Kbps, al prezzo di soli 69,50 al mese (Iva esclusa). Con l’offerta Business 2+, l’hardware professionale viene fornito in comodato d’uso gratuito.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore