Iomega rinnova il programma per i partner

CloudServer

Creata una piattaforma di servizi e marketing pensata per le terze parti
della società

Il produttore di soluzioni storage Iomega, ha potenziato e personalizzato il precedente sito ioclub (www.ioclub.net) destinato all’erogazione di servizi ai partner, mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per mantenersi informati, aggiornati e per avere supporto per i prodotti e le soluzioni offerti dalla società. Iomega ha reso disponibile il nuovo sito web in tutti i paesi in cui distribuisce i propri prodotti, ciò significa che tutti i servizi inclusi nel nuovo www.ioclub.net saranno disponibili anche in italiano. Nel nuovo sito sono state aumentate le risorse dedicate al marketing, soprattutto in merito alla personalizzazione del materiale di marketing on line. Dal sito si può quindi scaricare materiale di marketing creato dall’azienda, case study, white paper o documentazione tecnica, certificati (CE, RoHS) templates, banners, flash demo dei prodotti Iomega. Infine, il nuovo ioclub offre una avanzata procedura di restituzione di prodotti, che sono risultati danneggiati o difettati a vantaggio dei distributori. Il servizio si chiama Return Merchandise Authorisation (Rma). Risulta evidente dalla quantità e tipologia dei nuovi servizi resi disponibili ai partner italiani, che anche i clienti potranno beneficiare di ‘riflesso’ di questa iniziativa, in quanto potranno ottenere da ogni partner Iomega informazioni aggiornate in tempo reale e assistenza immediata.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore