Iomega ScreenPlay dal disco alla TV HD

CloudServer

Iomega ScreenPlay HD Multimedia Drive è un disco rigido portatile collegabile direttamente al televisore ad alta definizione o a sistemi home theater

ScreenPlay HD Multimedia Drive è un disco da 500 GB che può contenere fino 9.000 ore di musica o 750 ore di video, consentendo di condividere entrambi i conenuti multimediali su un TV ad alta definizione comodamente nel proprio soggiorno, senza la necessità di un computer.

ScreenPlay HD Multimedia Drive è dotato di un telecomando per una facile navigazione e comprende sia uscite HDMI che component video per visualizzare foto digitali e video ad alta risoluzione.

L’unità da 500GB costa 179 euro IVA inclusa, pesa 907 grammi e misura solo 196 x 58 x 127 mm, ovvero quasi come un libro tascabile.

All’interno dello ScreenPlay HD Multimedia Drive 500GB è racchiuso un disco rigido da 3,5 pollici 7200 RPM formattato con il file system NTFS. Le opzioni di connessione video includono HDMI, component e composite video e SCART (RGB). Le opzioni di connessione audio includono output composite RCA e coassiale S/PDIF. Il trasferimento da PC avviene attraverso interfaccia USB 2.0. I cavi USB, composite video e component video sono inclusi.

Utilizzando gli output HDMI o component, l’utente può scegliere le impostazioni video da 480i/480p/720p/1080i (720p e 1080i si ottengono tramite upscaling). I formati multimediali supportati includono MP3, AC3 (Dolby ® Digital Encoding), WAV, WMA, MPEG-1, MPEG-2 (AVI / VOB), MPEG-4 (AVI / DivX 3,11, 4.x, 5.x/XViD) e JPEG.

Fonte: The Inquirer.it

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore