Iomega va in Sicilia

CloudServer

La società è partner tecnologico del BusinessPlusDay, l’evento organizzato dalla società di Marsala

Iomega partecipa in qualità di partner tecnologico all’annuale appuntamento BusinessPlusDay organizzato da CLS Informatica di Marsala.

Giunto alla sua quinta edizione, il BusinessPlusDay vuole essere un momento di incontro e di confronto per discutere delle nuove strategie, i nuovi metodi di gestione, sicurezza e organizzazione, analizzando le normative e le opportunità. Come nelle edizioni precedenti, prenderanno parte all’evento attori istituzionali e garanti del rispetto delle normative tra cui l’Agenzia delle Dogane, l’Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Sicilia, ICQ Repressione Frodi e Istituto Regionale della Vite e del Vino.

Presso lo spazio espositivo di Iomega sarà possibile toccare con mano le soluzioni di storage e backup che garantiscono i requisiti di sicurezza imposti dalle attuali regolamentazioni.

Proprio per questo si rende necessario l’utilizzo di soluzioni di backup rimovibili che riducono il rischio di perdita dei dati in caso di danni fisici alla struttura (allagamenti, incendi, terremoti, ecc.) e di disastri informatici e che sono in grado di eliminare accessi ai dati non autorizzati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore