Apple lancerà iPad 2 in tre versioni

Marketing

Ecco cosa sappiamo di iPad 2. La verità al prossimo evento Apple

Apple potrebbe svelare iPad 2 nei giorni a ridosso del CES 2011. Secondo le indiscrezioni, Apple iPad 2 potrebbe arrivare in tre versioni: WiFi e la seconda alla connessione WiFi più 3G su reti GSM; la terza nuova versione, dedicata agòli operatori Usa Sprint e Verizon, sarà invece Wi-fi più 3G su reti CDMA.

La novità principale di Apple iPad 2 saranno il case in fibra di carbonio (per rendere iPad più leggero), un profilo più affusolato, la Webcam per videochiamata (FaceTime) e la fotocamera.

Attualmente sembra difficile che Apple possa introdurre il Retina Display (di iPhone 4) anche su iPad. Più probabile, ma non conermato, potrebbe essere l’implementazione del miniUsb. Finora Apple ha rifiutato di adottare Usb su iPad per motivi di sicurezza. TPer una “regolare porta USB”, nonostante quanto dica la fonte di Mobile-review.com, sembra che ci sia tempo.

Goldman Sachs prevede un 2011 all’insegna di Apple. Goldman prevede che Apple abbia ancora un forte potenziale di crescita e possa trarre nuove  opportunità di profitto, grazie alla vendita di 37,2 milioni unità dell’iPad nel 2011. Si stima che Apple abbia venduto da 8 a 10 milioni di iPad nel 2010.

iPad in fibra carbonio?
iPad in fibra carbonio?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore