iPad, Vodafone rinnova la tariffa senza limiti di tempo

MarketingNetworkProvider e servizi Internet

Da oggi inoltre la Micro-SIM per iPad è gratuita, sia per gli abbonamenti che per i clienti ricaricabili, che avranno inoltre 5 euro di traffico incluso al momento dell’acquisto

Vodafone aggiorna l’offerta per iPad offrendo una nuova tariffa senza limiti di tempo.  La Micro-SIM Vodafone per il proprio iPad potrà essere attivata con Internet Facile Sempre per iPad al costo di 15 euro al mese per sempre, e navigare sul web senza limiti di tempo. L’offerta, attivabile sino al 15 settembre, e’ disponibile per tutti i clienti ricaricabili e abbonamento.

Anche i clienti che hanno gia’ sottoscritto Internet Facile Sempre per iPad, da maggio ad oggi, beneficeranno automaticamente dei vantaggi della nuova offerta e potranno continuare a navigare senza limiti di tempo con il proprio iPad a 15 euro al mese per sempre.

Da oggi inoltre la Micro-SIM per iPad è gratuita, sia per gli abbonamenti che per i clienti ricaricabili, che avranno inoltre 5 euro di traffico incluso al momento dell’acquisto.

La versione iPad Wi-Fi avrà invece a disposizione la nuova Vodafone Internet Key Wi-Fi, un vero hotspot tascabile per navigare in mobilita’ con i propri dispositivi dotati di connessione senza fili. Vodafone Internet Key Wi-Fi e’ disponibile per tutti i clienti Vodafone e gratuita in abbinamento alle offerte Internet Facile Sempre e Internet facile Large.
Infine ricordiamo che My 190 per iPad è la nuova applicazione scaricabile gratuitamente da Apple App Store che permette ai clienti che hanno acquistato una Micro-SIM Vodafone di accedere a tutte le informazioni relative al proprio conto, conoscere l’offerta dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico.

La concorrenza ha invece le sewguenti tariffe per iPad.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore