iPhone 3.0 in pillole

Mobility

Insieme al nuovo iPhone 3.0, Apple ha rilasciato il nuovo software iPhone 3.0. Punti di forza: Copia e incolla, tastiera orizzontale, memo vocali, Mms eccetera. Vediamo come funziona iPhone 3.0 in videoVIDEO iPhone 3G 3.0: Ora si inviano gli MmsVIDEO: La funzionalità Copia e IncollaVIDEO: La tastiera orizzontaleVIDEO: Gli appunti e i memo vocaliVIDEO: La gestione dei messaggi SMS e MMSVIDEO: Il brano che non ti aspettiVIDEO: Ora si inviano gli Mms 

Aggiornate il vostro iPhone 3G alla nuova versione del software, quella con il firmware 3.0. Ecco le principali novità che potrete scoprire nel rinnovato sistema operativo per Apple iPhone.

Il nuovo firmware 3.0 per iPhone 3G introduce finalmente le funzionalità Copia e Incolla e per annullare le operazioni basta scuotere l’iPhone.

L’aggiornamento al firmware 3.0 per iPhone 3G consente finalmente di inviare gli MMS, non c’è bisogno di imparare nulla di nuovo. Basta scattare la foto e spedirla con il testo.

Grazie alla nuova versione del firmware per iPhone 3G, si possono cancellare i singoli messaggi invece che l’intera conversazione.

I Memo vocali sono una delle nuove funzionalità introdotte da Apple con il firmware 3.0 per iPhone 3G. Si possono registrare messaggi, dialoghi e appunti che possono essere facilmente archiviati e poi ripescati.

Nel nuovo iPhone 3G con il firmware 3.0 non manca anche la tastiera orizzontale, è molto più facile usare lo smartphone digitando i testi con i pollici e visualizzando comodamente una più ampia porzione di testo.

Guardate i video delle principali funzionalità del nuovo firmware.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore