iPhone 3.2 sembra il sistema operativo del Tablet di Apple

LaptopMobility

In attesa della trimestrale Apple, ferve il toto-Tablet: secondo Flurry, non è ancora tempo di iPhone 4.0. iPad o iSlate potrebbe essere equipaggiato con iPhone 3.2

Nella ridda di indiscrezioni (mai confermate e mai smentite), sembra che iTablet (o iPad o iSlate) di Apple potrebbe essere equipaggiato con iPhone 3.2.

Secondo Flurry , non è ancora tempo di iPhone 4.0. Nè sarebbe tempo di un nuovo Mac Os X 10.7 , che vedrà la luce fra circa 12 mesi, ma potrebbe essere mostrato in anteprima a Wwdc di giugno.

Il Tablet di Apple si pone quindi come evoluzione, senza radicali stravolgimenti dell’iPhone: insomma, un iPhone agli steroidi, in grado di usare le attuali applicazioni per iPhone su un grande display Multi-touch (giochi, musica e intrattenimento nella direzione del media hub).

Apple sta per rilasciare l’ultima trimestrale: Piper Jaffray prevede 3.1 milioni di Mac venduti, 9.3 milioni di iPhone e Macquarie Research si sbilancia con 20.45 milioni di iPod.Gli analisti stimano profitti a quota 2.07 dollari per azione e fatturato da 12.06 miliardi di dollari.

Leggi eWeekEurope: Il bilancio 2010 di Apple legato al nuovo tablet

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore