iPhone 3G: 32 Gbyte attivabile da casa e nuova promozione Vodafone

Mobility

In Italia Vodafone lancia una novità per rendere lo smartphone di Apple più appetibile: il traffico Web sale fino a 2 Gbyte al mese. E forse Apple potrebbe preparare un modello da 32 Gbyte, anche attivabile da casa

Nel giorno di Google Android , l’iPhone cerca di rilanciarsi, tra offerte vere e gossip. Proprio ier i Piper Jeffray ha affermato che sono stati venduti 5 milioni di iPhone 3G (più 2,5 milioni della versione 2G), ma Apple vuole raggiungere il target di 10 milioni nel primo anno di vendita. Ecco allora una novità per gli utenti italiani, e un’indiscrezione su nuovi modelli, forse, in arrivo. In Italia Vodafone lancia una nuova propmozione, per rendere lo smartphone di Apple più appetibile : il traffico Web di Vodafone Pack per iPhone sale fino a 2 Gbyte al mese, contro gli appena 600 Mbyte precedenti. L’offerta è valida per un ann o per chi già usa l’iPhone con una tariffa Vodafone e per chi acquista l’iPhone entro il 31 ottobre.

Inoltre, Apple potrebbe aggiornare l’iPhone. Secondo Apple Retail, Apple starebbe pensando a un iPhone da 32 Gbyte, da affiancare all’iPhone 3G da 8 e da 16 Gbyte. Ma, sempre secondo il gossip, il nuovo iPhone sarebbe attivabile da casa: sarebbe quindi acquistabile sia all’estero che online. Vedremo se le indiscrezioni saranno confermate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore