iPhone 3G, Tim si allinea a Vodafone

Mobility

In ritardo, rispetto all’altro concorrente italiano e alle offerte in Europa e nel mondo, anche Telecom Italia segnala il prezzo dell’iPhonbe 3G, in commercio in Italia dall’11 luglio. Uguale a Vodafone

Per chi acquisterà l’ i Phone 3G in Italia dal prossimo 11 luglio, non ci sarà sorpresa sui prezzi:sia Tim che Vodafone metteranno a listino il nuovo oggetto dei desideri, lo smartphone di Apple (già ribattezzato da tempo il Melafonino), al prezzo di 499 euro (il modello da da 8Gbyte) e a 569 euro (il modello da da 16 Gbyte). Gli utenti italiani ora dovranno sperare nella concorrenza almeno sulle tariffe (ancora Top secre t) per chi acquisterà l’iPhone 3G non con una prepagata, ma in abbonamento con Sim Lock (bloccato).

Tim e Vodafone hanno già preparato i siti Web dedicati: Vodafone ha messo a punto iphone.vodafone.it e Tim ha realizzato iphone.tim.it , ma i contenuti sono ancora segreti, salvo che ci sarà un piano di abbonamento iPhone Vodafone Facile e un Tim tutto compreso.

In Germania T-Mobile venderà l’iPhone 3G a 1 euro a fronte di un abbonamento mensile molto salato, e nel Regno Unito O2 metterà a scaffale l’iPhone 3G da a costo zero con canone mensile di 45 (8 GB) o 75 sterline (16 GB), oppure a 99 sterline per chi sottoscriverà un abbonamento con canone da 30 sterline.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore