iPhone 4 inciampa nel problema dell’antenna

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

L’antenna di Apple iPhone 4 non funziona a dovere: si tratta di una falla nel design Apple oppure è causato dall’errore degli utenti nell’impugnare lo smartphone?

Negli Stati Uniti nessuno parla d’altro: il problema dell’antenna di Apple iPhone 4 è una falla nel design Apple oppure è dovuto all’errore degli utenti nel tenere in mano lo smartphone? Dubbio amletico per Apple che sul design ha costruito il proprio brand. La banda d’acciaio che corre tutto intorno è parte del sistema antenna: “Ha un sistema di antenna integrato direttamente nella struttura del telefono” ha spiegato Steve Jobs a Wwdc.

Ma oggi l’antenna è nell’occhio del ciclone: il nuovo design avrebbe dovuto migliorare la ricezione. Ma l’effetto è l’opposro oppure gli utenti devono tenere in mano l’iPhone in altre posizioni. Apple è a conoscenza del problema ma per ora consiglia di usare una custodia. In Rete c’è chi suggerisce lo scotch: una bella gaffe per il design Apple. L’associazione mancini (Left-Handers Club) ha inoltre criticato Steve Jobs per quanto detto.

Apple ha venduto 1,5 milioni di iPhone 4 nel giorno del debutto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore