iPhone 4.0 aggiunge il multitasking e le cartelle come su Pc

ManagementMarketingSistemi OperativiWorkspace

Punti di forza di iPhone Os 4.0 sono il multitasking, la localizzazione in background, le notifiche push, il Task Completion, iAd, Game Center e le funzioni enterprise. Ecco le API della quarta versione del sistema operativo per iPhone e iPad. Gli utenti potranno aggiornare alla versione 4.0 da questa estate

A pochi giorni dalla presentazione di iPad, Apple ha presentato iPhone OS 4.0, la quarta versione del sistema operativo di Apple per iPhone e iPad. Sono sette le principali novità per iPhone Os giunto alla quarta generazione: la più attesa è il multitasking.

Steve Jobs ha promesso che iPhone Os 4.0 avrà oltre 1.500 API nuove e saranno oltre 100 le nuove opzioni per l’utente. Apple ha sviluppato il multitasking tenendo conto del consumo delle batterie, del background e delle performance delle applicazioni in primo piano. Steve Jobs ha offerto una demo passando da Mail a Safari e viceversa. Se arriva un’e-mail mentre si gioca, si può leggere l’e-mail, a gioco fermo, e poi si torna a giocare.

Dal doppio clic su Home si sa quali Web apps stanno girando.

Multitasking su iPhone 4.0
Multitasking su iPhone 4.0
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore