iPhone 4S sarà il prossimo smartphone di Apple

AccessoriMarketingWorkspace

Il prossimo iPhone sarà solo un upgrade del modello attuale di Apple. Dopo il 3GS e 4, ecco iPhone 4S

Il prossimo iPhone non sarà che un “upgrade” del modello esistente, con pochissime novità. Dunque, come già all’epoca dell’iPhone 3GS, Apple lo dovrebbe chiamare iPhone 4S. Lo afferma Peter Misek della società di analisi Jeffries, che pevede un iPhone 4 con chip Apple A5 dual-core (llo stesso di iPad 2), fotocamera da 8 Megapixel e supporto a Hspa+ come i concorrenti Android 4G: “Secondo le nostre osservazioni industriali, il dispositivo dovrebbe essere chiamato iPhone 4S ed includerà cambiamenti estetici di minore entità, oltre ad un processore A5 dual-core e al supporto HSPA+“.

Il chip dual core sarebbe anche dual mode, destinato alle reti GSM e CDMA, per funzionare sia con At&t che con Verizon. La tecnologia Near Field Comminication (NFC) invece sembra posticipata a iPhone 5 e, forse, all’iPad 3.

Anche lo schermo di iPhone 4S rimarrebbe delle dimensioni attuali, mentre il display da 4 pollici arriverebbe sul modello successivo dell’iPhone 5. Alla prossima Wwdc Apple presenterà senz’altro iOS 5.0, che si aggiornerà – come Android – OTA (over the air) e non via iTunes.

GUARDA: Indiscrezioni: foto del nuovo iPhone 5 con alcune novità

La fotocamera di iPhone 4S sarà da 8 Megapixel?
La fotocamera di iPhone 4S sarà da 8 Megapixel?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore