iPhone 5 a giugno: titolo Apple verso i mille dollari ad azione

AziendeMarketing
Apple iPhone 5 a giugno?

Il titolo di Apple potrebbe crescere del 62%, varcando la soglia dei 1001 dollari ad azione. iPhone 5 a giugno, Apple iTv entro un anno

Foxconn assumerà personale? Secondo il broadcaster giapponese “Tv Tokyo” significa che il nuovo iPhone 5 sarà in vendita a giugno. Lo riporta Macotakara. 18,000 nuovi dipendenti a Foxconn, la fabbrica di iPhone e iPad, sarebbero un segnale dell’arrivo della nuova generazione di iPhone. Il primo modello uscì nel 2007, seguirà iPhone 3G con App Store nel 2008, quindi iPhone 3GD, iPhone 4G e l’ultimo iPhone 4GS. Secondo l’analista Daiwa Securities i tempi in effetti sarebbero maturi per un nuovo modello di iPhone, l’atteso 5, con schermo Retina Display da 4 pollici circa.

Apple, l’azienda più valutata in Borsa, potrebbe aspirare a vedere il suo titolo varcare il simbolico giro di boa di 1,001 dollari ad azione entro 12 mesi. Lo riporta Bloomberg citando Topeka Capital Markets: il titolo di Apple potrebbe crescere del 62%, varcando la soglia dei 1001 dollari ad azione. Il titolo di Apple è cresciuto del 53% quest’anno. Apple potrà creare nuove opportunità di mercato grazie a un nuovo Mini iPad e alla Apple iTv, una vera televisione con comandi vocali in grado di generare “100 miliardi di dollari di market opportunity”.

Dopo che Consumer Reports ha designato il nuovo iPad come il re dei tablet, Apple potrebbe raggiungere i mille dollari ad azione al debutto di Apple iTv, il cui lancio potrebbe avvenire entro un anno. Quando Apple metterà in commercio la sua iTv, entro la prossima decade potrebbe generare un trilione di dollari di fatturato. Nell’ultimo anno fiscale Apple ha fatturato 108.2 miliardi di dollari.

Apple iPhone 5 a giugno?
Apple iPhone 5 a giugno?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore