iPhone 5 arriverà a metà ottobre

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Il toto-date per la quinta generazione di iPhone impazza. A rivelare la data del 15 ottobre è stato il Ceo di France Telecom

Un Amministratore delegato troppo loquace ha forse infranto il velo di segretezza intorno all’iPhone 5. Il toto-date per la quinta generazione di iPhone impazza in Rete da mesi, ma a rivelare la data del 15 ottobre è stato il Ceo di France Telecom, Stephane Richard, che that avrebbe dato adito allo scoop sulla data di lancio. Lo riporta TechRadar. Ma il 15 ottobre è un sabato, giorno atipico per il lancio di un nuovo prodotto Apple. L’azienda, ora guidata da Tim Cook, potrebbe scegliere negli Usa la data del 7 ottobre per iPhone 5.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Apple avrà un chip dual-core (prodotto da Tmsc e non da Samsung), una fotocamera da 8 Megapixel, e i modelli in vendita saranno solo le versioni a 16GB e 32GB, in nero e bianco, senza i 64 GB. Lo schermo del nuovo iPhone potrebbe essere solo di 4 pollici.

Nel trimestre, che sta per chiudersi a fine mese, Apple potrebbe vendere 19.5 milioni di iPhone e 12.5 milioni di iPad, in crescita rispetto ai 14.1 milioni di iPhone e 4.19 milioni di iPad dello stesso periodo di un anno fa.

La fotocamera di iPhone 5 sarà da 8 Megapixel
La fotocamera di iPhone 5 sarà da 8 Megapixel
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore