iPhone 5 con fotocamera 3D?

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Dalle immagini pubblicate su un sito informativo, se risulteranno autentiche e non falsi, emerge la presenza di due fotocamere sul retro di iPhone 5. Per un iPhone con 3D senza occhialini

Hanno l’aria del fake le fotografie pubblicate su Slashgear. Ma in Rete non si parla d’altro: questa potrebbe essere la prima immagine di iPhone 5 con doppia fotocamera 3D, schermo più grande da 4 pollici e cornice laterale più sottile. Le immagini sarebbero state postate da un utente anonimo di Shenzhen. Le due fotocamere sul retro assicurerebbero una visione tridimensionale senza occhialini, come avviene su Nintendo 3DS o meglio su Htc Evo 3D.

In questi giorni su iPhone 5 si è scatenato il gossip e si sono accavallate indiscrezioni, non suffragate da conferme: da un’intervista di Eric Schmidt si è dedotto che Apple potrebbe perfino adottare chip NFC per rendere iPhone un “borsellino elettronico” (visto che Google Wallet per iPhone arriverà a fine estate), ma finora NFC era stato smentito; Apple potrebbe invece passare a processori Qualcomm al posto di Samsung (per via della “guerra dei brevetti” fra i due colossi); secondo il Wall Street Journal, Apple potrebbe passare ad un ricaricabatterie senza fili come su Palm Pre di Hp. Ora addirittura si parla di fotocamere 3D con Htc Evo 3D. Non resta che aspettare l’evento di settembre per verificare l’attendibilità delle singole indiscrezioni in Rete.

iPhone 5 con fotocamere 3D
iPhone 5 con fotocamera doppia 3D
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore