iPhone 5: le nostre dieci indiscrezioni preferite

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
L'attesa di iPhone 5 pesa sul rallentamento di Apple

Abbiamo messo insieme i nostre dieci runors preferiti: dieci novità tecnologiche che Apple potrebbe portare sull’iPhone 5. Oltre a una cosa in più, per rispettare la tradizione

Apple potrebbe anticipare l’iPhone 5 a settembre, per ridare sprint alle vendite dell’iPhone doppiato da Samsung, oppure no. Inoltre ancora non sappiamo se si chiamerà iPhone 5. Rimane il fatto che da quando Apple ha trovato un degno avversario, la concorrenza spietata nel mercato smartphone costringe Apple ad inseguire i rivali. Finora i rumors hanno parlato di display più grande, design unibody, schema di colori a due tonalità, connettore a 19 pin. Ma eWEEK ha messo insieme le dieci indiscrezioni preferite che Apple potrebbe portare sull’iPhone 5. Oltre a una cosa in più, one more thing, per rispettare la tradizione di Apple secondo Steve Jobs.

Un display più ampio. I dispositivio Android hanno schermi fino a 4.7 e 4.8 pollici, per non parlare degli ibridi da 5.3 pollici. L’iPhone, fedele fino a ieri ai 3.5 pollici in Retina Display, si allargherà solo fino a 4 pollici.

iPhone 5 con schermo a 4 pollici
iPhone 5 con schermo a 4 pollici
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore