iPhone 6S e 6S Plus in Italia il 9 ottobre, vendite da record

MobilitySmartphone
Gartner: Il mercato smartphone cresce 10 volte meno rispetto al 2010
5 1 Non ci sono commenti

Apple ha venduto oltre 13 milioni di iPhone 6s e 6s Plus nel primo week-end di lancio. I nuovi modelli sbarcano in Italia il 9 ottobre

Apple ha annunciato che iPhone 6S e 6S Plus sbarcheranno in Italia il 9 ottobre, e ha reso noto che le vendite del primo week-end di lancio hanno superato le più rosee previsioni, registrando quota 13 milioni di unità. Ora il nuovo round della commercializzazione prevede il debutto in 40 Paesi.

iPhone 6S e 6S Plus in Italia il 9 ottobre, vendite da record
iPhone 6S e 6S Plus in Italia il 9 ottobre, vendite da record

Il 25 settembre i nuovi modelli dello smartphone di Apple sono arrivati in commercio in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. Apple ha anche dichiarato, pochi giorni fa, che iOS 9.1 ha già superato il 50% di adozione.

I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus introducono 3D Touch, che individua con quanta pressione si sfiora il display, permettendo di attivare scorciatoie, offrendo un’innovativa dimensione all’interfaccia Multi-Touch dell’iPhone. I nuovi iPhone arrivano con Live Photos, in cui le immagini trasformano gli istanti catturati in memorie che prendono vita. I punti di forza dei nuovi iPhone sono: Live Photos, 3D Touch, la nuova fotocamera iSight da 12 Megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5 Megapixel con Retina Flash, il processore A9 con prestazioni più veloci e l’autonomia della batteria superiore. iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono dotati di un vetro più resistente rispetto al passato e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega impiegata in campo aerospaziale. Le nuove finiture metalliche comprendono l’oro rosa, molto di moda fra le giovani glamour.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore