IronPort rafforza la protezione aziendale

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Lo specialista 100% Cisco lancia nuovi dispositivi per garantire maggior sicurezza sul fronte del traffico e-mail

Un’indagine recente condotta da Radicati Group ha stimato come il livello di crescita degli spam crescerà tra il 78% e l’83 % nei prossimi quattro anni. Per far fonte al problema, IronPort Systems ha rilasciato una serie di piattaforme hardware per rafforzare la propria offerta di sistemi per la sicurezza della posta elettronica di fascia alta, cioè indirizzati alle grandi aziende e ai carrier.

Lo specialista della sicurezza, oggi sussidiaria di Cisco, ha rivelato alcuni dettagli in merito all’annuncio: i gateway IronPort C-SeriesT e IronPort X-SeriesT dedicati alla sicurezza delle email security così come l’appliance per la gestione della sicurezza IronPort M-SeriesT sono stati potenziti per aiutare le aziende ad arginare la marea di spame malware sempre crescenti. La nuova classe di rack impilabili, formato 2U, costituiscono una serie di prodotti di nuova generazione che fanno seguito alla transazione che hanno portato lo specilaista tra le fila di Cisco.

IronPort ha sottolineato come le prestazioni sia addirittura cresciute del 150%, rispetto alle versioni precedenti. Le appliance di e-mail security IronPort C360, C660 eX1060, così come le versioni gestionali M660 e M1060 sono disponibili ora attraverso IronPort e la sua rete di rivenditori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore