Iss apre alla messaggistica

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Proventia Network Mail Security System protegge l’infrastruttura di
messaggistica delle aziende

Iss apre la sua offerta alla protezione della messaggistica con una soluzione che ambisce a una protezione preventiva completa contro le minacce derivanti dalla posta elettronica. Ideata per le aziende e service provider, l’appliance Proventia Network Mail può essere configurata per proteggere da un minimo di 2.500 fino a centinaia di migliaia di utenti.

L’e-mail è l’applicazione aziendale più preziosa e continua ad essere oggetto di azioni di spam, phishing, di attacchi denial of service, furti, oltre ad essere sotto la minaccia di virus, worm e altri tipi di codici maligni. Iss sta estendendo le sue tecnologie Ips e antivirus per proteggere anche l’architettura di messaggistica delle aziende. Proventia Network Mail, facendo uso del protocollo Smtp, protegge dallo spam e da qualsiasi codice maligno. L’appliance ispeziona il contenuto di ogni singola e-mail che fa ingresso in azienda a livelli multipli, assicurando il 98% di efficacia nel blocco dello spam.

La tecnologia di Iss è supportata da X-Force. Tramite Management SiteProtector , l’appliance diventa parte integrante della piattaforma di protezione di Iss insieme con altri prodotti e servizi di security intelligence.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore