iSuppli fa i conti in tasca a Nintendo 3DS

AccessoriManagementMarketingWorkspace

L’hardware della console 3DS costa il 33% più della DSi. Intanto Nintendo ammette il problema della schermata nera, Black Screen of Death

Secondo iSuppli l’hardware della console Nintendo 3DS costa 100.71 dollari, il 33% in più del precedente modello DSi a causa del più costoso schermo 3D, la memoria extra e dei sensori di movimento. L’hardware del modello DSi costava invece solo 75.58 dollari. La console 3DS permette di giocare in 3D senza occhialini.

Nintendo ha venduto 371.000 unità di 3DS nel primo debutto, dopo il lancio giapponese. In queste ore però un problema pare affliggere le console di gioco:  Nintendo ha ammesso il problema della schermata nera, Black Screen of Death. Per ora il colosso di videogame giapponese consiglia di scaricare il firmware per evitare un crash di sistema, che preoccupa anche se non è sistematico. L’errore si verifica nella “modalità sospensione”.

Tra i dieci migliori titoli per Nintendo 3DS, gli esperti di videogame consigliano: Madden Football, Pilotwings Resort, Lego Star Wars III, Super Street Fighter IV: 3D Edition, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Super Monkey Ball 3D, Nintendogs + Cats, Rayman 3D, Steel Diver, The Sims 3, Ridge Racer 3D, Asphalt 3D, Ghost Recon: Shadow Wars e Bust-a-Move Universe.

GUARDA: VIDEO – Nintendo 3DS: istruzioni per l’uso

Nintendo 3DS
Nintendo 3DS
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore