ITespresso Contest: il vincitore della settimana

Aziende

Continua l’”ITespresso Contest: la migliore applicazione per iPhone”: ecco il nome del vincitore della scorsa settimana e l’applicazione iPhone consigliata.

Il vincitore della settimana del contest ITespresso: la migliore applicazione per iPhone è Gabriel Gabrielli, che ha descritto così l’applicazione Stachetastic. “ L’applicazione che vorrei segnalarvi è “‘stachetastic”” e consente di modificare le fotografie contenute nell’iPhone aggiungendo, ad esempio, barba e baffi ai volti delle persone. Non sarà  molto utile, ma sicuramente divertente per passare un po’ di tempo e farsi quattro risate con gli amici. L’applicazione è gratuita e si può scaricare direttamente dall’Apple Store. In ogni caso questo è  il link per scaricarla: http://itunes.apple.com/it/app/stachetastic/id301216801?mt=8 “.

A Gabriel Gabrielli vanno i nostri complimenti e il premio della settimana, ovvero un Kaspersky Anti-Virus 2010.
Il contest continua. Da questa settimana ci sono nuovi premi in palio, offerti da Sandberg, leader mondiale nella produzione di periferiche per PC. Il vincitore di questa settimana sarà premiato con le splendide cuffie “StreetBlaster”. Come partecipare? Se sei già iscritto alle nostre newsletter e ai nostri servizi clicca qui: inserendo la tua password e email potrai accedere alla pagina nella quale aggiornare il tuo profilo e inserire il testo di descrizione dell’applicazione. Se invece non sei iscritto alle nostre newsletter clicca qui: iscrivendoti ai nostri servizi potrai anche partecipare al contest inserendo la descrizione dell’applicazione per iPhone.
Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni contatta register@netmediaeurope.it.
Il team NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore