Itespresso su Google Currents, da leggere su tablet e smartphone

AziendeMarketing

ITespresso sta al passo con i tempi. E oggi, per gli utenti che si connettono da smartphone e tablet, è disponibile su Google Currents. Scaricabile gratuitamente l’applicazione per Android e iOs

ITespresso sta al passo con i tempi. E oggi i tempi per ampliare l’offerta di contenuti, in modo che si possano soddisfare tutti gli utenti, passano da Google Currents.

Che cos’è? “Google Currents è un’applicazione per sistemi Android e iOs che vi consente di consultare riviste online e altri contenuti editoriali con un semplice tocco – spiega sul blog ufficiale di Google il product manager Mussie Shore -. Grazie a Google Currents potete ricercare e leggere interi articoli pubblicati da editori internazionali in un apposito formato per smartphone o tablet e navigare in modo intuitivo tra parole, immagini e video, su schermi grandi e piccoli, anche offline”.

NetMediaEurope ha fatto la scelta di essere presente su Google Currents con i contenuti di Gizmodo prima e di ITespresso ora.
Per potere leggere ITespresso sul proprio smartphone Android o iOS, scaricate qui l’applicazione. Buona lettura in mobilità!

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore