Itway cerca partner per Websense Express

Aziende

Itway Vad si occuperà della commercializzazione italiana della soluzione
Websense destinata alle piccole e medie imprese.

Websense ha scelto Itway Vad come primo distributore autorizzato per l’Italia per la soluzione Websense Express destinata alle imprese di piccole e medie dimensioni.

La scelta, spiega Websense, è ricaduta su Itway ?per la competenza nell’interagire con le Pmi, la capillare copertura geografica e la solida reputazione nel supporto delle soluzioni proposte?. Itway Vad ha annunciato di voler reclutare più di trenta partner di canale per la distribuzione della soluzione di web filtering & security. Il suo compito non si ferma alla semplice vendita, ma si estende alle attività di formazione e supporto indirizzate sia al canale sia agli utenti finali.

Nell’ambito del partner program orientato alle Pmi, Itway avrà la responsabilità di reclutare in Italia oltre 30 rivenditori per la nuova soluzione nei prossimi sei mesi. ??Siamo convinti che le Pmi costituiscano un’ottima opportunità per i partner di canale esistenti e per i nuovi che Itway recluterà ? ha dichiarato Maurizio Garavello, country manager di Websense Italia – Perché il successo in questo mercato non deriva solo dall’eccellenza dei prodotti, ma anche dalla possibilità di disporre del canale giusto e di supportarlo in modo adeguato?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore