iWork e iBook Store parlano già italiano

ManagementMarketingNetwork

iPad arriverà in Italia con iBook Store, la libreria digitale per comprare e-book. Già tradotti in italaiano anche App Store per iPad e la suite per ufficio iWork

Aspettando Apple iPad in Italia (in arrivo il 28 maggio), apple ha già lanciato App Store per iPad, iWork e iBookstore in italiano.

iWork per iPad sono le applicazioni per la produttività che permettono di creare in modo semplice e direttamente sull’iPad documenti dall’aspetto professionale, presentazioni complete di animazioni e transizioni, e fogli di calcolo con grafici, funzioni e formule. Basate sulla suite iWork per Mac, ma completamente ridisegnate per iPad, queste app (Keynote, Pages e Numbers) formano la prima suite per la produttività di livello desktop per il Multi-Touch. Sono facili da usare, ma ricordiamo che iPad non è dotato di Usb e non consente la stampa.

È tradotto in italiano anche iBook Store, ma il catalogo risulta ancora vuoto: Apple ha venduto negli Usa 1.5 milioni di e-book e 12 milioni di Web apps per iPad nei primi 28 giorni.

Un milione di Apple iPad venduti
Un milione di Apple iPad venduti
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore