Jessica Biel è pericolosa se ricercata sul web

CyberwarSicurezza

Secondo lo studio McAfee l’attrice ha scansato Brad Pitt dal podio. Chi ricerca il nome della cantante sul web ha una possibilità su cinque di incorrere in minacce online. Barack o Michelle Obama rappresentano una minaccia inferiore

Cerchi Jessica Biel sul web? Quasi sicuramente trovi un virus. E così, l’attrice ha scansato il collega Brad Pitt come celebrità più pericolosa da ricercare nel cyberspazio. Tutto questo è il risultato di uno studio che da tre anni a questa parte conduce McAfee.

La società ha effettuato una ricerca tra le star più affascinanti di Hollywood e gli idoli musicali più famosi per individuare le celebrità più pericolose sul Web. L’ultimo report di McAfee ha rivelato che le ricerche correlate a Barack o Michelle Obama rappresentano una minaccia inferiore rispetto ad altri.

I fan che effettuano ricerche online utilizzando i termini “Jessica Biel” o “Jessica Biel downloads,” “Jessica Biel wallpaper,” “Jessica Biel screen savers,” “Jessica Biel photos” e “Jessica Biel videos” hanno una possibilità su cinque di finire su un sito Web risultato positivo alle minacce online, quali spyware, adware, spam, phishing, virus e altro malware.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore