Jumbo, storage da 2 Terabyte per Packard Bell

CloudServer

La famiglia di dischi esterni Packard Bell  si amplia con due nuovi prodotti, Jumbo con doppio disco fisso fino a 2 TB e il disco multimediale Studio

Packard Bell presenta nuovi prodotti per lo storage “domestico” e la multimedialità: si parte con Jumbo, unità dotata di due dischi fissi SATA che possono raggiungere i 2 Terabyte complessivi di capacità, con velocità di 7.200 gpm, interfaccia USB 2.0 ad alta velocità e tecnologia plug-and-play per semplificare il collegamento al computer. Non manca la dotazione software, che comprende una suite per il backup su CD e DVD e aggiornamento automatico tramite Internet.

La seconda novità riguarda Packard Bell Studio, il lettore multimediale dotato di disco fisso SATA da 1 Terabyte a 7.200 gpm e certificazione DivX che dovrebbe assicurare una buona qualità video in riproduzione se collegato al televisore tramite il cavo Component Video ad alta definizione (1080i). Il trasferimento di file da chiavette e hard disk esterni è possibile tramite la porta USB integrata.

Packard Bell Jumbo e Packard Bell Studio utilizzano t ecnologia PowerSave che riduce i consumi del 70% spegnendo l’unità dopo un determinato periodo di inattività. Jumbo sarà disponibile da agosto (sia nel taglio da 1TB che da 2 TB), mentre per Studio si dovrà attendere settembre (nei modelli da 320 GB a 1 TB).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore