Jvc Italia rinnova il portale

Marketing

La nuova versione propone una grafica più accattivante e contenuti meglio
organizzati, informazioni complete e dettagliate fruibili sia dal consumatore
sia dal mondo dell’informazione.

Maggiore linearità nella struttura e più chiarezza nei contenuti: queste le linee guida seguite da Jvc Italia per la realizzazione del nuovo portale italiano. Entrando nel sito www.jvcitalia.it, l’homepage mostra le cinque sezioni contenenti diversi argomenti: dalle informazioni sui prodotti, dove si possono recuperare le immagini e le specifiche di ogni modello, ai dati sull’azienda e ai link segnalati da Jvc. Cliccando su ogni sezione, sulla parte sinistra dell’homepage compare una finestra di colore rosso, suddivisa per sotto-argomenti. La sezione Prodotti mostra i modelli suddivisi per categorie. Oltre a disporre delle versioni una fianco all’altra, corredate di foto e breve descrizione, è possibile fare un confronto tra le stesse. Fanno da corollario le informazioni sulla garanzia di prodotto, sui centri di assistenza specializzati, sui manuali di istruzione/listino prezzi e tutela dell’ambiente/riciclaggio, contenute nella sezione Supporto. Non manca la sezione News dedicata alla stampa e agli eventi, che contiene anche il link Ultime notizie Jvc, con tutti i comunicati stampa dell’azienda. Gli speciali Jvc includono i microsite dedicati ai prodotti tecnologici più innovativi. Nella home page sono state inserite brevi presentazioni multimediali, con filmati flash e foto 3D per i prodotti più recenti. E’ stata inserita una barra di ricerca che permette una navigazione veloce e mirata.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore