Kallideas protagonista a Londra

Workspace

Nel corso di London G-Force, la user conference di Genesys, Kallideas e
Lekane sono state riconosciute tra le principali interpreti dell’innovazione su
piattaforma Genesys Voice Portal

Kallideas, società italiana specializzata in soluzioni tecnologiche innovative per la gestione dei dialoghi fra sistemi automatici e individui, ha ricevuto numerosi riconoscimenti alla user conference di Genesys dedicata ai contact center recentemente svoltasi a Londra. Protagonisti dell’evento sono stati i K-Humans di Kallideas, assistenti virtuali dotati di intelligenza artificiale che comprendono il linguaggio naturale, rispondono e dialogano con gli utenti anche per telefono e sui videofonini. Kallideas e la società finlandese Lekane sono state riconosciute tra le principali interpreti dell’innovazione su piattaforma Genesys Voice Portal. ??A testimonianza della rapidità di integrazione delle rispettive soluzioni ? ha dichiarato Leandro Agrò, chief interaction designer di Kallideas – le due società hanno presentato un progetto comune e mostrano come call center virtuali (ovvero con instradamento della chiamata e dei dati del chiamante su telefoni cellulari) possono essere resi ancora più leggeri e automatici dall’uso di assistenti virtuali come i nostri K-Humans ?. Nel corso della manifestazione, durata tre giorni, Genesys ha organizzato anche una sessione riservata a pochi e selezionati ospiti, volta a presentare le applicazioni più innovative nel mondo dei call center.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore