Kaspersky Endpoint Security Cloud protegge le Pmi

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza
Kaspersky Endpoint Security Cloud protegge le Pmi
3 21 Non ci sono commenti

Kaspersky Endpoint Security Cloud offre alle PMI tecnologie di protezione che bloccano le minacce conosciute e quelle emergenti

Kaspersky Lab ha presentato la soluzione Software-as-a-Service (Saas) che assicura una sicurezza IT multi-livello per piccole e medie imprese (Pmi), Kaspersky Endpoint Security Cloud. Basata su avanzate tecnologie di sicurezza multi-livello, Kaspersky Endpoint Security Cloud garantisce alle aziende una protezione efficace per workstation Windows, file server, dispositivi mobile Android e iOS, tramite una console semplice e immediata.

Kaspersky Endpoint Security Cloud protegge le Pmi
Kaspersky Endpoint Security Cloud protegge le Pmi

La soluzione, che offre funzionalità evolute e massima protezione può essere gestita mediante una console basata su cloud e dotata di un’interfaccia intuitiva e semplice da usare, sfrutta funzionalità di protezione come Kaspersky Security Network e System Watcher, per tutelare gli utenti da minacce conosciute ed emergenti.

Kaspersky Endpoint Security Cloud è stata sviluppata per rispondere alle necessità delle PMI e dei team IT, che non possono contare su risorse sufficienti, così come dei Managed Service Providers (MSP) che li supportano. La console di gestione cloud centralizzata non richiede competenze IT evolute, tagliando il carico di lavoro per i professionisti IT. Può essere usata da remoto, ovunque e in qualsiasi momento, per distribuire software, controllare e gestire la sicurezza di un massimo di mille utenti aziendali.

Kaspersky Endpoint Security Cloud offre alle PMI tecnologie sofisticate che bloccano le minacce conosciute e quelle emergenti, garantendo al contempo una gestione semplice e pratica. Permette alle PMI di sfruttare al massimo i budget limitati sia nel caso in cui abbiano un proprio team IT sia gestiscano in outsourcing la sicurezza”, ha precisato Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab. “Inoltre, i nostri prodotti sono conosciuti come i più premiati e testati dal mercato, così da garantire alle PMI la tranquillità necessaria per concentrarsi sulla realizzazione del proprio business, sapendo di essere protetti dai pericoli informatici”, ha concluso in una nota Morten Lehn.

La console cloud evita alle aziende di acquistare hardware o software server aggiuntivi per la gestione della propria sicurezza IT. Kaspersky Endpoint Security Cloud offre alle PMI la possibilità di scegliere una licenza annuale o un abbonamento mensile, adattandolo ai budget delle diverse aziende.

Quiz sponsorizzato – Cosa sai dell’impegno di Intel nel cloud computing? Mettiti alla prova con questo quiz

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore