Kerio archivia la posta elettronica con Sonian

CloudServer

Una nuova alleanza offre gestione e storage di posta elettronica in modalità cloud computing

Kerio Technologies e Sonian hanno stretto una nuova alleanza per fornire un servizio in hosting di rilevazione elettronica e archiviazione delle mail per Kerio MailServer, soluzione multipiattaforma di collaborazione e messaggistica. Sonian offre l’archiviazione sicura della posta elettronica in modalità cloud computing per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni.

Grazie a questo accordo i clienti di Kerio potranno sfruttare i vantaggi offerti dall’opzione di archiviazione per risolvere numerose problematiche a livello operativo come l’aumento della capacità di storage dei server di posta, il backup e la business continuity. Sonian Archive è un servizio in hosting di archiviazione della posta elettronica realizzato sulla base dei servizi web di Amazon. Sonian offre una soluzione robusta per soddisfare le seguenti esigenze:

• Conformità normativa (SEC, FINRA, SOX, FRCP, HIPPA, ecc.)

• Supporto nei contenziosi giudiziari ed eDiscovery

• Gestione delle risorse di storage

• Business continuity e best practice.

Kerio MailServer rappresenta un’alternativa di mercato a Microsoft Exchange e funziona con tutti i più diffusi client per desktop come Microsoft Outlook e offre posta elettronica mobile su smartphone come iPhone, BlackBerry, Palm, Windows Mobile o Symbian.

Kerio è dotato di un sistema di pianificazione delle risorse, protezione anti-virus e anti-spam, archiviazione e backup automatici ed è disponibile sulle piattaforme Windows, Mac OS X e Linux.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore