Kindle Cloud Reader rende gli e-book subito disponibili

ManagementMarketingNetwork
Amazon lancia Kindle Cloud Reader
1 0 Non ci sono commenti

Amazon lancia Kindle Cloud Reader in Italia. Il servizio di Amazon consente di leggere milioni di libri, o i loro estratti, sul proprio browser senza download o installazioni

Kindle Cloud Reader è disponibile in Italia, e permette di leggere milioni di libri, o i loro estratti, sul proprio browser senza download o installazioni. I libri diventano immediatamente disponibili, senza necessità di aspettare il tempo del download. Con Kindle Cloud Reader è possibile cominciare a leggere subito, offline o online. “Kindle Cloud Reader è un altro grande passo avanti nel perseguimento del nostro obiettivo ‘Comprate una volta, leggete dappertutto’” spiega Jorrit Van der Meulen, vice presidente Kindle, Amazon EU SARL. “Con Kindle Cloud Reader, è davvero possibile iniziare immediatamente la lettura senza download o installazioni. Pensiamo che i clienti in Italia apprezzeranno molto questa nuova app Kindle.

Kindle Cloud Reader rappresenta un’app gratuita che consente di leggere i libri Kindle immediatamente usando solo il proprio browser. Kindle Cloud Reader permette di leggere i propri libri online o offline, senza necessità di alcun download o installazione. Inoltre, come già avviene tra tutte le app Kindle, anche Kindle Cloud Reader sincronizza simultaneamente, e in automatico, la libreria Kindle e l’ultima pagina letta, i segnalibri, le note e le evidenziazioni per tutti gli e-book Kindle.

Kindle Cloud Reader, disponibile su Chrome, Firefox, Safari (per iPad e desktop) e su Internet Explorer (versione 10 e successive), consente di leggere più di 2,5 milioni di libri Kindle immediatamente con il proprio browser; rende il libro che si sta leggendo, automaticamente disponibile per l’uso offline, ed è possibile scegliere di salvare un libro per la lettura offline in qualsiasi momento; gli aggiornamenti software e delle funzioni sono  automatici, senza download; personalizzazione del layout della pagina selezionando la dimensione del carattere, il colore del testo, il colore dello sfondo e altre opzioni; visualizzazione, aggiunta e modifica di note, evidenziazioni e segnalibri, anche quelli fatti su altre app Kindle o su Kindle; sincronizzazione dell’ultima pagina letta tra Kindle e tra le app Kindle gratuite in modo da poter sempre riprendere la lettura da dove era stata interrotta; ricerca all’interno del libro per trovare un argomento, un personaggio, o una sezione che si desidera rivedere.

Amazon lancia Kindle Cloud Reader
Amazon lancia Kindle Cloud Reader
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore