Kingston SSDNow V Serie è dedicato a Pmi e consumer

CloudMarketingServerWorkspace

La seconda generazione di unità a stato solido SSDNow V Series supporta la tecnologia TRIM per Windows 7, pur mantenendo il prezzo invariato

Kingston Digital Europe lancia la seconda generazione di unità a stato solido SSDNow V Series, progettata per utenti consumer e piccole e medie aziende. Questa nuova linea offre prestazioni ancor più elevate dei modelli precedenti e supporta la tecnologia TRIM per Windows 7, pur mantenendo il prezzo invariato. La SSDNow V Series di seconda generazione, disponibile da 64 e da 128GB, può essere acquistata sia in versione stand-alone sia in bundle per desktop o notebook.
I bundle SSDNow V Series proposti da Kingston permettono di aggiornare e migliorare le performance di un PC o di un notebook disponibile attualmente sul mercato. Non è necessario reinstallare il sistema operativo o effettuare ulteriori operazioni che potrebbero compromettere i file. Il software di clonazione incluso nella confezione semplifica lo spostamento dei contenuti dall’hard disk (HHD). all’SSD.
La seconda generazione della SSDNow V Series è stata realizzata proprio con l’obiettivo di migliorare le performance del drive senza aumenti di prezzo”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Development Manager e Retail Manager di Kingston. “La confezione contiene il software, l’hardware e le istruzioni da seguire passo dopo passo, così da facilitare il più possibile l’upgrade del proprio PC. Abbiamo previsto il supporto TRIM anche per questa linea entry level, in modo da mantenere un livello elevato di performance per tutta la durata del prodotto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore