Kyocera Mita sempre più colorata

Aziende

L’azienda ha creato una rete di business partner specializzati per promuovere
l’offerta colore.

Kyocera Mita ha creato sul territorio italiano una rete di business partner specializzati appartenenti al Kyocera Colour Club, con l’intento di migliorare il proprio posizionamento di mercato nel segmento colore. Stando alle ultime rilevazioni della società di analisi Idc, il comparto registra importanti percentuali di crescita, sia a livello europeo sia in Italia: rispettivamente del 47.6% e del 54.9%. Kyocera Mita ha deciso di promuovere e sviluppare la propria offerta colore sulla base di una strategia marketing/commerciale volta a ribadire ?l’efficienza dell’utilizzo del colore Kyocera sia per l’affidabilità dei sistemi sia per la convenienza economica dei costi di gestione?. La creazione del Colour Club si pone l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle diverse tipologie di utenti finali, interessati alle potenzialità di soluzioni di stampa e gestione documentale colore in grado di offrire vantaggi competitivi. Sul sito aziendale è stata creata una sezione che riporta l’elenco dei rivenditori specializzati e fornisce materiale informativo, consulenza e supporto per individuare le soluzioni e i sistemi più adatti alle singole esigenze. I punti vendita appartenenti al Club sono facilmente individuabili attraverso vetrofanie e materiali contraddistinti dal logo Kcc.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore