Kyocera si tuffa nel mercato smartphone con Android

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Kyocera entra nel mercato smartphone con Android 4.0

Hydro e Rise sono i due smartphone di Kyocera, equipaggiati con Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), destinati per il mercato USA

A CTIA Wireless anche Kyocera presenta due nuovi modelli di smartphone con Android. Hydro e Rise sono i due smartphone di Kyocera, equipaggiati con Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), destinati per il mercato USA. Motorizzati con chip Qualcomm Snapdragon da 1GHz, schermo da 3.5 pollici con risoluzione bassa 480X320, sono dotati di fotocamera posteriore da 3.2 megapixel. La connettività è affidata a CDMA, standard che unisce USA, Corea e Giappone.

Con quattro tasti capacitivi ubicati sotto lo schermo, i due smartphone si distinguono in quanto Hydro è resistente all’acqua, mentree Rise ha una tastiera Qwerty scorrevole. Hydro è impermeabile, pronto a resistere a schizzi d’acqua, sabbia, polvere e in grado di  un’immersione fino a un metro di profondità per un massimo di mezz’ora.

Invece Rise non è resistente all’acqua, ma vanta una tastiera QWERTY a scomparsa. La tastiera si apre agevolmennte ed è comoda da usare. I due dispositivi avranno un prezzo competitivo.

 

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore