La business intelligence dentro l’ERP

Management

SSA Global, fornitore di soluzioni ERP e servizi, ha rilasciato SSA Business
Intelligence, una suite di facile integrazione con funzionalità di reporting,
analisi, monitoring e notifica

La disponibilità di una gamma completa di funzionalità di business intelligence in un’unica soluzione, è questo l’elemento trainante della nuova suite di BI che consente ai clienti di SSA Global di migliorare il supporto decisionale per tutte le attività di gestione. In questo modo si ottiene una semplificazione dei processi d’implementazione e una minore complessità per gli utenti finali.

Basato su Cognos BI e su strumenti di planning, SSA Business Intelligence dispone di un database centralizzato per i metadati che aiuta a organizzare le informazioni in un contesto di business significativo per il cliente. Inoltre, la soluzione SSA BI è basata su Web e include contenuti e modalità d’integrazione predefiniti, nell’ottica di semplificarne al massimo l’implementazione.

SSA BI è un componente fondamentale di SSA Open Architecture, la soluzione di SSA Global destinata alla realizzazione delle service-oriented architecture (SOA). SSA BI arricchisce gli SSA Decision Services di SSA Open Architecture con funzionalità di reporting dinamiche con cui i decision maker, a qualsiasi livello aziendale, potranno analizzare aspetti specifici del business da diverse prospettive, identificando con precisione eventuali problematiche, risolvendole subito.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore