La campagna Alcohol è firmata Market Share

Aziende

Market Share, società di servizi integrati sales & marketing, cura la
pianificazione delle attività di comunicazione e la campagna pubblicitaria per
il lancio del software Alcohol 120%.

Alcohol ha scelto Market Share per la campagna di comunicazione destinata al lancio in Italia del nuovo software Alcohol 120%.

Il software è stato sviluppato in modo da creare copie di backup di ogni tipo di Cd/Dvd. La sua capacità di interpretare quasi tutti i sistemi di protezione permette di utilizzare e lavorare su una copia del Cd originale, evitando la naturale usura del supporto stesso.

Fino a oggi Alcohol 120% è stato venduto esclusivamente online, mentre dal mese di giugno sarà presente nelle maggiori insegne della grande distribuzione: Gdo e Gds. Market Share e il gruppo di professionisti guidati da Marco Viciani ha realizzato una campagna di comunicazione specifica, articolata su più livelli: pianificazione su stampa specializzata e Web, azioni di tribal &viral marketing e promozioni sui punti vendita.

??Il nostro team ? ha spiegato Viciani – ha pianificato una serie di attività mirate a creare una relazione diretta con gli utenti finali, sia attraverso le email, e il passaparola che seguirà, sia con le attività sul punto vendita??.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore