La carica dei 600 per Elettrodata

Aziende

Sono stati più di 600 i rivenditori che hanno partecipato al roadshow
Elettrodata sbarcato in dieci città italiane. La particolarità dell’evento è
stata la possibilità di toccare i prodotti anche dei partner.

Partito lo scorso 15 marzo da Torino, si è recentemente concluso a Milano il roadshow di Elettrodata che ha visto la partecipazione di oltre 600 rivenditori.

Nel corso dell’evento, Elettrodata ha presentato la gamma completa dei suoi prodotti. In particolare, il server Ulixe Easy Cluster, un sistema particolarmente adatto alle esigenze delle piccole e medie imprese, che ha suscitato interesse, soprattutto tra i system integrator.

Ma i partecipanti, fa sapere l’azienda, hanno apprezzato anche il format della manifestazione, che prevedeva uno spazio espositivo dove si potevano toccare i prodotti e le soluzioni sia a marchio Elettrodata, sia dei partner che hanno aderito, tra cui: 3Com, Bt Italia, Hannspree, Intel, Logitech, Microsoft, Nvidia, Symantec, Tom Tom, Toshiba e Vconnect.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore