La divisione White Goods di Lg va in TV

Aziende

A partire da metà aprile va in onda la campagna televisiva della divisione
White Goods di Lg Electronics sulle reti Mediaset e Sky. Protagoniste saranno le
lavatrici Direct Drive.

La divisione White Goods di Lg Electronics ha programmato una massiccia campagna televisiva nel corso del 2007. A partire da metà aprile è stata avviata una campagna sulle reti Mediaset e Sky, che ha come protagoniste le l avatrici Direct Drive. ??Visto il successo della campagna del 2006 ? spiega P aolo Locatelli, sales director White Goods di Lg – abbiamo deciso di ripetere l’operazione con un nuovo spot, puntando i riflettori ancora una volta sulle lavatrici Direct Drive, una vera e propria rivoluzione nel campo del lavaggio??. La realizzazione dello spot è stata affidata a Euro Rscg e a Starcom. L’investimento previsto è di 1.5 milioni di euro. La pubblicità si rivolge a un pubblico di donne tra i 35 e i 44 anni, che, a detta di Lg, rappresentano ?I decisori all’acquisto che pretendono il meglio in fatto di prestazioni?. Nei prossimi mesi sono previste altre iniziative di comunicazione per i frigoriferi e per nuovo prodotto nell’ambito degli aspiratori.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore