La formula storage di Hp

Aziende

Si arricchisce la gamma offerta da Hp Smart Office per le piccole e medie imprese con una soluzione storage caratterizzata da elevata affidabilità e costi contenuti

Facilmente integrabile con l’infrastruttura tecnologica esistente, il nuovo sistema offre funzionalità di comunicazione e collaborazione integrate in una soluzione semplice nell’utilizzo e nell’attivazione. Il server Hp StorageWorks NAS, 500s comprende storage centralizzato per la condivisione di file e servizi di storage delle applicazioni (Sql) e Microsoft Exchange data hosting. Il nuovo sistema basato su Windows rappresenta la soluzione entry-level di Hp e sfrutta la tecnologia ProLiant Ml110 server, offrendo alle Pmi la capacità di far leva sugli investimenti It esistenti in un’infrastruttura Ethernet per migrare dal meno efficiente Direct Attached Storage. Hp ha reso facili le soluzioni di storage in rete per le Pmi attraverso il programma “Simply StorageWorks”, che aiuta aziende e business partner ad utilizzare i vantaggi del networked storage per costruire soluzioni ottimali per le necessità specifiche dei clienti.

“L’annuncio conferma il nostro impegno nel portare avanti la strategia Smart Office ed offrire alle PMI soluzioni in grado di supportare il loro business in modo efficace – spiega Laura Torretta, Smb marketing manager, Hp Italia -. “Le nostre soluzioni oggi sono ancora più facili da acquistare, implementare e gestire, e assicurano alle aziende la massima affidabilità e continuità in modo che possano concentrarsi esclusivamente sul proprio business”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore