La messaggistica di Sybase 365

Aziende

La divisione b2b di The Carphone Warehouse Group punta ai clienti aziendali come mercato chiave

Sybase 365 ha annunciato la partnership con Opal Telecom – il ram o B2B di The Carphone Warehouse Group – il retailer mobile indipendente più grande d’Europa e uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazioni del Regno Unito. In base all’accordo, Sybase 365 erogherà una vasta gamma di servizi di messaggistica aziendali e prodotti dati mobili che Opal Telecom integrerà nel proprio portafoglio.

La messaggistica viene usata sempre più spesso come strumento per creare e mantenere forti legami con i clienti, per esempio per informarli di offerte speciali, segnalazioni tempestive di contratti in scadenza e persino per aiutarli a scegliere nuovi contratti.

La messaggistica si sta evolvendo, per trasformarsi nell’applicazione e nell’erogazione di strumenti di comunicazione commerciali destinate ai clienti. Siamo felici di collaborare con Opal Telecom e The Carphone Warehouse Group per affrontare questa sfida” ha commentato Howard Stevens, Senior Vice President, International Operations, Sybase 365. “Grazie alla vasta esperienza nel settore finanziario, in cui la sicurezza delle soluzioni è un requisito basilare, siamo in un’ottima posizione per aiutare le aziende orientate all’innovazione a usare la messaggistica mobile per concretizzare benefici tangibili”.

Leggi le altre notizie su Mobile World Congress su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore