La multimedialità di BlackBerry 6 in sette mosse

ManagementMarketingSistemi OperativiWorkspace

Esploriamo le sette fra le principali funzionalità del prossimo BlackBerry 6.0: spaziano dal Pinch to zoom alla sincronizzazione con iTunes e Media Player, dalla ricerca dei video YouTube alle Web app di Blackberry App World

Rim sta realizzando la nuova piattaforma BlackBerry 6.0. Rim vuole offrire sia ai nuovi che agli utenti evoluti di BlackBerry un’esperienza multimediale avanzata. Ecco sette delle principali funzionalità del prossimo BlackBerry 6.0: Media Sync con copertine degli album; Pinch to Zoom per le foto; streaming, condivisione e ricerca dei video; nuovi controlli fotocamera e supporto modalità Scena; nuova applicazione dedicata ai Podcast; ricerca contenuti multimediali e applicazioni Web da Blackberry App World; BlackBerry Desktop Software e Media Sync. Vediamo le novità in una carrellata di schermate.

Media Sync con copertine degli album: quando si carica una libreria musicale sullo smartphone BlackBerry attraverso BlackBerry Media Sync, l’utente può notare che la copertina dell’album è stata aggiunta ovunque in modo da poter riconoscere istantaneamente e facilmente i propri album preferiti. Sarà anche possibile navigare all’interno della propria musica attraverso un menu interattivo per visualizzare le diverse copertine. Inoltre, si potranno trovare velocemente altre canzoni dello stesso album/artista selezionando a scelta o l’album, o il nome dell’artista o il nome del brano in esecuzione.

Blackberry 6.0
Blackberry 6.0
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore