La notte bianca dell’iPhone 5

AziendeE-commerceMarketing
iPhone 5S e nuovo iPad con scherno maxi

Sta per scattare la notte bianca per comprare iPhone 5. Gli operatori mobili si organizzano

Per il lancio di iPhone 5 sta per scattare la Notte Bianca. Gli operatori Tim, Vodafone e Tre, dopo aver aggiornato i piani tariffari, si sono organizzati. 3 Italia ha messo a punto la notte bianca dalla mezzanotte del 27 settembre fino alle 2 di venerdì. Verranno aperti 800 negozi in tutta Italia (in più di 460 città). E nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano i visitatori potranno sperimentare in fase di test il nuovo banco digitale, un prototipo, che a regime sbarcherà in tutti i negozi 3, per digitalizzare – e quindi di facilitare e velocizzare – le fasi del processo di attivazione. Ogni cliente, infatti, attraverso il maxi touch-screen, potrà navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all’attivazione e passare i documeti attraverso uno scanner. Tre sta per riorganixzzare i punti vendita di nuova generazione sempre più focalizzati sull’innovazione IT per offrire agli utenti, da subito, un servizio di qualità.

La Notte Bianca Vodafone in occasione dell’arrivo in Italia di iPhone 5 prevede file a partire dalla mezzanotte per acquistare il nuovo smartphone di Apple in 29 città italiane: nei Vodafone Store di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste, Udine.

TIM ha pubblicato l’elenco dei negozi che parteciperanno alla notte bianca: Roma (Via del Corso 353),Milano (Galleria Vittorio Emanuele, II, Ang. Silvio Pellico, 6), Bari (Via Sparano 160), Bologna (Via Indipendenza 19), Brescia (Via F.lli Porcellaga 16), Cagliari (Via Alghero), Catania (Via Etnea 47), Firenze (Via dei Calzaiuoli 114/116/118), Genova (Via XX settembre 159/R), Napoli (Piazza Vanvitelli 7/9), Palermo (Via della Libertà 37), Pescara (Corso Umberto I, n. 76), Salerno (Corso Vittorio Emanuele 236), Torino (Via Roma 18) e Verona (Via Mazzini 54).

iphone-5-apple

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore